La nostra ditta può vantare una presenza significativa sia sul mercato nazionale che in quello internazionale (80% della produzione è destinata all’export).

Uno dei nostri maggiori punti di forza è costituito dall’efficacia dei nostri prodotti, la cui impeccabile qualità è il risultato di più 50 anni di esperienza.

Gli esperti della nostra azienda portano avanti il proprio lavoro in maniera indefessa, profondendo energie e competenze con l’intento di creare prodotti sempre all’avanguardia e capaci di rispondere con prontezza alle esigenze del merato:
per questo la nostra parola d’ordine è “innovazione”.

In particolare, uno dei nostri più ambiziosi progetti a medio e lungo termine è stato quello di immettere sul mercato una nuova pressa per rottame; GA 6000, indirizzata alle case automobilistiche tedesche più rinomate.

Inoltre, il perfezionamento dei bracci per la distribuzione del calcestruzzo che ha l’intento di rendere sempre più leggeri e funzionali, permetterà sicuramente anche in futuro al nostro marchio di rimanere leader nel mercato.

Nell’Agenda dell’azienda è prevista anche la partecipazione a fiere dedicate al re cycling ,come la IFAT di Monaco di Baviera ed altre fiere di settore.

Le caratteristiche delle nostre presse e dei nostri bracci ,nonché i settori di applicazione di ciascuno di essi vengono adeguatamente descritti sul nostro sito aziendale, consultando ora sezione dedicata ai prodotti.